martedì, 17 Febbraio 2015
Roma, 17 febbraio 2015 - Il Gruppo Maggiore, la più grande realtà a capitale interamente italiano operante nel settore del rent a car e leader assoluto nel noleggio di veicoli commerciali con il brand AmicoBlu, ha scelto Citroen Berlingo Full Electric Van per lanciare il primo servizio di noleggio furgoni ad emissioni zero, ampliando così ulteriormente la qualità e la scelta della sua flotta.
È dunque dalla grande sensibilità al tema ecologico, che contraddistingue da sempre il Gruppo Maggiore, unita all’attenzione di AmicoBlu per le peculiari richieste del mondo dei trasporti commerciali, che nasce il primo servizio di noleggio furgoni elettrici. La risposta è semplice, ecologica ed economica ed arriva con Citroen Berlingo Full Electric Van: in grado di raggiungere una velocità di 110 km orari, con un’autonomia fino a 170 km, questo nuovissimo mezzo 100% elettrico, renderà ancora più semplice per privati e aziende, effettuare trasporti e consegne merci anche in pieno centro storico, senza limiti di accesso alle ZTL cittadine, senza limiti di orario, senza rinunciare al volume di carico.
E con il parcheggio gratuito su strisce blu - ove previsto dalle normative locali - e le ricariche elettriche gratuite, oltre a far bene all'ambiente, si riducono i costi dei trasporti. In questa fase di lancio i furgoni Citroen Berlingo Full Electric della flotta AmicoBlu saranno disponibili nelle agenzie di Roma e di Milano.