lunedì, 09 Aprile 2012
Siglato un importante accordo commerciale tra Maggiore, primo operatore a capitale interamente italiano, leader nel segmento retail del settore dell'autonoleggio a breve e medio termine e nel noleggio furgoni con il brand AmicoBlu, e Live Nation, leader mondiale nell’organizzazione di concerti, con oltre 20.000 spettacoli all’anno per oltre 2.000 artisti internazionali del calibro di Madonna, Sting, Tiziano Ferro, Coldplay, Negramaro, Alanis Morissette, Cranberries.
“Un progetto ambizioso e complesso, pensato da una parte per conferire effervescenza al nostro brand - come dichiara Vittorio Maggiore, Presidente del Gruppo - dall’altra per gratificare i nostri clienti ed acquisirne di nuovi, attraverso stimolanti formule concorsuali. Il principio strategico trae origine dal leitmotiv aziendale “Una Casa è una Casa” - continua Maggiore - e ne rappresenta la sua naturale estensione verso la relazione azienda-clienti, ponendosi l’obiettivo primario di approfondire la conoscenza di questi ultimi e costruire con loro rapporti di fiducia stabili e duraturi”.
“La nostra Casa è la tua Casa” è il tema del progetto, sotto il quale vedrà la luce un pluriconcorso a premi di qualità assoluta, “Vinci la grande musica di Live Nation con Maggiore”: i clienti che noleggeranno un’auto o un furgone AmicoBlu dal 4 aprile al 30 giugno 2012 con qualunque durata e a tariffe pubbliche, parteciperanno a “Instant Win”, la formula “hai vinto / ritenta”, che prevede l’assegnazione di 169 premi in totale, consistenti in una coppia di biglietti validi per l’ingresso di 2 persone ad un concerto in Italia della grande musica live (v. sito www.livenation.it), nel periodo aprile - luglio 2012. Il 30 aprile, inoltre, verrà lanciato anche un altro grande concorso, “Naviga e vinci una city car”, a cui si potrà partecipare presso “La Casa Maggiore”, un’area coperta di accoglienza per i fan, situata nelle adiacenze dei palazzetti dove si terranno gli undici concerti dei Negramaro. In palio una fantastica city car.